Modalità di pagamento

Sono diverse le forme di pagamento che mettiamo a disposizione per i tuoi acquisti. I metodi di pagamento disponibili possono variare in base al Paese, ma in genere puoi utilizzare:

 

CARTA DI CREDITO

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, American Express. Nel Paese in cui risiedi potrebbero essere disponibili altri metodi di pagamento, come carte di debito e carte Maestro. Con il pagamento con carta non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Il pagamento con carta di credito avviene sull'interfaccia del nostro partner bancario MultiSafePay. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di credito, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato a una pagina di immissione dei dati direttamente sul sito di MultiSafePay. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro https di MultiSafePay. Una volta effettuata l'operazione, MultiSafePay ci invierà l'esito (positivo o negativo) e, ricordiamo, che questi sono i soli dati a cui abbiamo accesso.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo il pagamento con bonifico bancario, ti preghiamo di effettuare un bonifico sul nostro conto corrente per l'importo totale dell'ordine entro 3 giorni dalla ricezione della conferma d'ordine. Se il pagamento non viene effettuato entro i termini l'ordine verrà annullato d'ufficio.

Non dimenticare di indicare nella causale del bonifico il numero dell'ordine (assegnato dal sistema) e il nome dell'intestatario dell'ordine. L'ordine sarà spedito solamente dopo l'accredito del pagamento nella nostra banca. Ti ricordiamo inoltre che la scelta di questo pagamento potrebbe ritardare di 2-3 giorni lavorativi l'invio dell'ordine a causa dei tempi tecnici del sistema bancario. I tempi per la spedizione partiranno dalla conferma dell'ordine. I dati per il bonifco verrano forniti in fase d'ordine.

 

RICARICA POSTEPAY

È possibile pagare i propri acquisti ricaricando la nostra carta PostePay. Infatti, selezionando come modalità di pagamento la voce "Ricarica PostePay" nel modulo d'ordine, si riceverà una mail di conferma d'ordine sul proprio indirizzo di posta elettronica con il numero della carta PostePay da ricaricare, il nome e cognome del titolare della carta ed il relativo codice fiscale.

La ricarica PostePay può essere effettuata in diversi modi:
Negli uffici postali
- con versamento in contanti (anche per chi non ha la PostePay);
- con una carta Postamat;
- trasferendo denaro da una carta PostePay ad un'altra.

Presso gli sportelli automatici Postamat
- con una carta Postamat;
- trasferendo denaro da una carta PostePay ad un'altra;
- trasferendo denaro da una Inps Card;
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro.

Sul sito www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta;
- trasferendo denaro da una carta PostePay ad un'altra.

Presso le ricevitorie Sisal
- esclusivamente in contanti.

Il pagamento con carta PostePay è semplice, sicuro e veloce. Il costo di tale operazione può variare da € 1,00 a € 2,00.
La ricarica PostePay dovrà essere effettuata entro 48 ore dall'inoltro dell'ordine, allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l’ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l'evasione del vostro ordine, consigliamo di avvisarci dell'avvenuta ricarica, tramite e-mail all'indirizzo customer.service@pennyskateboards.it, oppure telefonicamente al 392 7959 441.

 

PAYPAL

PayPal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare e la privacy è garantita. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato a una pagina di immissione dei dati direttamente sul sito di PayPal.
Nessuna informazione della tua carta e/o conto personale transiterà attraverso il nostro sito web. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro https di PayPal. Una volta effettuata l'operazione, PayPal ci invierà l'esito (positivo o negativo) e, ricordiamo, che questi sono i soli dati a cui abbiamo accesso.
Sul circuito PayPal sono accettate le Carte di Credito Visa, MasterCard, Diners, American Express- AMEX, PostePay.
La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito.

 

SOFORT BANKING

SOFORT Banking è il sistema internazionale di bonifico bancario diretto, semplice e sicuro certificato TÜV.
Senza carta di credito e senza dover ricaricare un conto virtuale, funziona con i dati abituali del tuo conto home banking e ti offre standard approfonditi di sicurezza con trasmissione dei dati criptata e nessun salvataggio dei tuoi dati d'accesso segreti di home banking. Grazie alla notifica in tempo reale dell'avvenuta transazione consente l'immediata conferma dell’ordine.
Il pagamento tramite SOFORT Banking è già attivo per i maggiori istituti bancari italiani (Unicredit, Intesa, Banca Popolare di Milano, Banco Popolare, BNL-BNP Parisbas, BancoPosta, Monte dei Paschi di Siena e molti altri) e per le maggiori banche dei seguenti Paesi: Italia, Svizzera, Austria, Germania, Olanda, Francia, Spagna, UK, Polonia e Belgio.
Per saperne di più su SOFORT Banking consulta il sito ufficiale www.sofort.com

 

iDEAL (solo in Olanda)

iDEAL ti consente di pagare gli acquisti online in modo sicuro, semplice e protetto. Potrai pagare il tuo ordine entrando in un ambiente di pagamento online estremamente sicuro, che usufruisce delle misure di sicurezza utilizzate dalla tua banca. Come titolare di conto online, puoi usare iDEAL immediatamente, senza doverti registrare preventivamente. iDEAL è utilizzabile soltanto da clienti che dispongono di un conto corrente in Olanda.

 

GIROPAY (solo in Germania)

Giropay rappresenta una modalità di pagamento online semplice, veloce e sicura che si basa sui servizi di online banking. Scegliendo Giropay come modalità di pagamento, verrai indirizzato, tramite una connessione sicura e protetta, al conto corrente online presso la tua banca. Qui, sarà necessario inserire un codice PIN per effettuare l'accesso e un codice TAN per confermare il pagamento. Giropay è un servizio di Postbank, Sparkassen-Finanzgruppe e Volksbanken-Raiffeisenbanken.

 

MISTER CASH (solo in Belgio)

Con Bankcontact/Mister Cash puoi pagare in modo facile, sicuro, affidabile, contando sul tuo ambiente di pagamento online di fiducia, sulla base di speciali metodi di sicurezza utilizzati dalla tua banca. Se hai l'online banking puoi utilizzare direttamente Bankcontact/Mister Cash senza doverlo segnalare alla banca o installare software speciale.